SERIE B DIRETTA LIVE, Gubbio-Torino: pre-partita e ultime dai campi

Giampiero Ventura

Il posticipo dell’undicesima giornata di Serie B è Gubbio-Torino. Gli umbri hanno esonerato il tecnico Fabio Pecchia, dopo la sconfitta contro il Crotone di Menichini. La decisione della società è stata quella di affidare la panchina a Gigi Simoni, prima dirigente, almeno fino a stasera.

Non poteva capitare per gli umbri partita più difficile se non quella contro il Torino di Giampiero Ventura. I granata guidano la classifica grazie a un gioco fluido e al solito grande cuore granata. Questo si è visto anche nell’ultima partita contro la Juve Stabia, quando a decidere è stato Rolando Bianchi all’ultimo minuto.

Stasera per entrambe le squadre si trovano di fronte quindi a un test importante e ad alto tasso di rischio, soprattutto per gli uomini di Ventura.

Seguiremo per voi in diretta live Gubbio-Torino, intanto per ora vi raccontiamo le impressioni del prepartita.

Ecco le probabili formazioni di Gubbio-Torino:
GUBBIO 4-2-3-1: Donnarumma; Caracciolo, Briganti, Cottafava, Bartolucci; Sandreani, Lunardini; Bazzoffia, Raggio Garibaldi, Mendicino; Ciofani. All. Simoni
TORINO 4-2-4: Coppola; Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Parisi; Iori, Basha; Surraco, Bianchi, Ebagua, Antenucci. All. Ventura

Matteo Fantozzi