Calciomercato Livorno, ESCLUSIVO/ Protti:”Non credo Lucarelli torni al Livorno”


SerieBnews.com ha intervistato Igor Protti per fare il punto sulla stagione deludente del Livorno. Ai nostri microfoni l’ex capitano amaranto parla anche del futuro del club di Spinelli e del possibile arrivo del suo amico ed ex compagno Cristiano Lucarelli.

FUTURO:”Io non so bene cosa succederà. E’ vero conosco Livorno, conosco l’ambiente ed il Presidente Spinelli, ma in questo momento resta difficile anche a me capire cosa accadrà. Sono tanti anni che Spinelli dice che vuole lasciare ma alla fine rimane sempre saldo al timone. Livorno ha bisogno di una scossa: non posso pensare che alla prima giornata di campionato la curva amaranto fosse quasi vuota, questo vuol dire che nell’ambiente c’è qualcosa che non va. Bisogna subito rimediare perchè Livorno è una piazza importante”.

LUCARELLI E IL LIVORNO:”Cristiano è un amico. Da quello che so io le possibilità che ritorni ad oggi sono poche. Però Lucarelli ci ha sempre abituato a cose abbastanza strane, quindi mai dire mai. Per quello che mi ha sempre detto, mi sembra che la possibilità di rivederlo da queste parti siano remotissime. Poi l’importante sarà che ci sia l’entusiasmo reciproco, perchè i matrimoni felici s fanno sempre in due”.

Di Nicolo’ Ballarin