BNEWS+%7C+Finito+ai+margini+%C3%A8+pronto+all%26%238217%3Baddio%3A+lascia+il+Venezia+a+gennaio
seriebnewscom
/2022/12/12/calciomercato-venezia-serie-b-harvey-st-clair-cessione-vanoli/amp/
Ultim'ora

BNEWS | Finito ai margini è pronto all’addio: lascia il Venezia a gennaio

Con lo stop dei campionati per via del mondiale, le società iniziano a programmare il proprio calciomercato.

Con lo stop dei vari campionati per via del mondiale in Qatar, le società hanno modo di iniziare a programmare il proprio calciomercato di riparazione, che prenderà il via a gennaio.

Sono molti i club di Serie B che vogliono rinforzarsi, in modo da provare a centrare gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Tra questi c’è sicuramente il Venezia, che vuole rinforzarsi vista la brutta prima parte di stagione che li vede al quindicesimo posto in classifica con 19 punti, a meno due dalla zona retrocessione. Oltre agli acquisti, però, il club pensa anche alle cessioni per quanto riguarda gli esuberi.

Il Venezia lavora in uscita: Harvey Clair saluta

Come detto, il Venezia non lavora soltanto al mercato in entrata ma anche su quello in uscita. Il calciatore che molto probabilmente saluterà è Harvey St Clair, ala inglese classe 1998.

Il ragazzo ha disputato solamente una partita in campionato, per un totale di tre minuti giocati. I pochi minuti concessi, fanno capire che società e allenatore non credono nelle sue qualità, e per questo motivo si appresta a salutare il club. Clair vedrà scadere il proprio contratto a giugno, ma già nel mercato invernale avverrà il divorzio. Vedremo se continuerà il proprio cammino professionale in ancora in Italia in Serie B, oppure se cercherà una nuova avventura in un nuovo campionato. Il Venezia si appresta a concludere la prima operazione in uscita del proprio mercato invernale.

Raffaele Amato

Christian Gasperini

Published by
Christian Gasperini

Recent Posts

Edizione 2026 del Samp Camp: tra entusiasmo e sorrisi, si parte a Bogliasco!

Il Samp Camp 2026 a Bogliasco offre un'estate di calcio, amicizia e crescita per i…

4 ore ago

Triumpho dell’Under 16 del LR Vicenza: Campioni d’Italia U16 di Serie C!

L'Under 16 del LR Vicenza conquista il titolo di Campione d'Italia U16 di Serie C,…

10 ore ago

Alessandro Nunziante: il nuovo portiere della S.S. Arezzo arriva dall’Udinese

Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…

21 ore ago

Vertice Strategico a Trigoria: Gasperini, D’Amico e Pellegrini Progettano il Futuro della Roma con Friedkin in Call

In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…

24 ore ago

US Catanzaro in lutto: addio a Fabio Blasco

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…

1 giorno ago

Mathias Declercq: il nuovo volto della comunicazione alla Sampdoria

Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…

1 giorno ago
'