Il gioiello di proprietà dello Spezia, Jakub Kiwior, piace a diversi top club e potrebbe scatenarsi un’asta: rimpiazzo dalla cadetteria
I maggiori campionati europei si sono fermati a causa del Mondiale in Qatar. Sarà una lunga sosta, utile per riflettere sulle questioni di campo e studiare in maniera più approfondita le prossime mosse da compiere in ambito di calciomercato.
A tal proposito, bisogna osservare molto attentamente la pista che porta al nome di Jakub Kiwior. Il centrale mancino in forza allo Spezia (classe 2000, 22 anni) sta mettendo in mostra qualità fuori dal comune nella massima serie italiana. Non a caso, diversi top club – come Juventus, Milan, Roma e Atletico Madrid – lo avrebbero inserito nella lista dei calciatore da seguire da vicino ed eventualmente cercare di aggiungere alla propria rosa. Per il talento polacco, dunque, potrebbe scatenarsi un’asta niente male nei mesi a venire.
Il club ligure, dal canto suo, è ben consapevole della situazione relativa al futuro del suo gioiello, perciò è già alla ricerca di potenziali sostituti. E il mirino dei bianconeri sarebbe finito sul Brescia, in particolare su Andrea Papetti (20 anni compiuti lo scorso 3 luglio). Partito dalle giovanili dell’Inter, Papetti ha collezionato finora 8 presenze in questo campionato di Serie B con la maglia delle ‘Rondinelle’. Lo Spezia lo monitora e potrebbe convincersi a tentare l’assalto.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…