Calciomercato - News Mercato

Bonucci può dire addio, destinazione a sorpresa

Leonardo Bonucci potrebbe andare via dalla Juventus per una destinazione a sorpresa: può voltare pagina

Il centrale della Juventus, Leonardo Bonucci, sembra ormai essere fuori dal progetto bianconero. In questo modo il difensore anche della Nazionale italiana potrebbe così voltare definitivamente pagina riuscendo così ad entrare in un nuovo campionato suggestivo.

bonucci italia ©LaPresse

Leonardo Bonucci potrebbe ripercorrere le orme di Domenico Criscito, che è tornato in Italia dopo aver lasciato Toronto e definitivamente il mondo del calcio da professionista. L’ex difensore della Juventus e del Genoa era volato in estate proprio in Canada per mettersi in mostra in MLS, ma ora è arrivata la sua decisione definitiva. Ora per lui si prospettano nuove idee prima di un po’ di relax  in famiglia.

Così Bonucci sarebbe entusiasta di vivere una nuova avventura nel mondo del calcio lontano dalla Serie A seguendo così Lorenzo Insigne e Federico Bernardeschi, ancora protagonista a Toronto. Un cambio repentino di vita e di tradizioni che potrebbero così farlo crescere ancora di più dal punto di vista umano. Tanti suoi ex compagni, come Andrea Pirlo, hanno optato per vivere un’esperienza altrove in campionati molto lontani da quelli europei per migliorare sotto il profilo personale insieme alla propria famiglia.

Benevento, possibile addio per Glik

glik ©LaPresse

Come suggestione ci potrebbe essere anche quella del difensore polacco, Kamil Glik, convocato anche in Nazionale per vivere il Mondiale in Qatar. Attualmente è sempre protagonista con la maglia del Benevento per cercare di riportare la compagine campana in massima serie. Dopo un inizio non troppo esaltante, sotto la guida di Fabio Cannavaro è arrivato qualche risultato positivo: con qualche vittoria è possibile puntare rapidamente anche ai play off visto che la classifica è molto corta. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2023 e, dopo diverse stagioni a Benevento,  potrebbe arrivare l’addio. Il Toronto continua a guardare in Italia per profili da acquistare in vista della prossima stagione.

maglia Juventus

Prezzo Di Listino:
43,98 €
Nuova Da:
43,98 € In Stock
 
Salvatore I

Share
Published by
Salvatore I
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago