Durante la partita disputata al San Nicola tra Bari e Sudtirol, la curva intona cori molto piccanti contro un ex calciatore, oggi proprio al Sudtirol.
Durante la partita del San Nicola tra i biancorossi e il Sudtirol, la curva del Bari ha intonato cori molto accesi verso un ex calciatore, che oggi veste proprio la maglia della squadra ospite.
Stiamo parlando di Andrea Masiello, che è stato vittima di cori molto accesi da parte della curva barese, con tutti gli altri settori che, invece, hanno applaudito l’ex difensore biancorosso. Il calciatore, già in accordo con la società al momento della firma in estate, non è stato convocato per la gara contro il Bari.
Come detto, ci sono stati cori contro il difensore da parte della curva barese. Il motivo di questi cori, è per via dell’autogol che Masiello fece nel derby perso contro il Lecce, disputato undici anni fa. Altro motivo che ha portato ai fischi per il ragazzo, è per la squalifica rimediata dal calciatore per via del calcioscommesse.
Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…