Notizie

Conte ora è infuriato: rivoluzione totale, ne caccia subito quattro

Nel calcio può succedere di tutto, anche quando si tratta di rapporti umani 

A volte non sono le sconfitte o i rendimenti scarsi a portare gli allenatori a prendere provvedimenti, anche perentori, nei confronti dei propri giocatori.

Antonio Conte ©LaPresse

Ieri infatti in Premier League si è aperta una diatriba molto accesa, che ha fatto storcere il naso a molti e che, come di consueto in questi tempi, è finita su tutti i social network, scatenando non poche polemiche. Sotto i riflettori c’è Antonio Conte, che ieri è uscito sconfitto dall’Old Trafford contro il Manchester United.

Conte è una sentenza: fatti fuori in quattro

Bentancur ©LaPresse

L’emblema della situazione complicata all’interno dello spogliatoio del Tottenham è avvenuto esattamente al minuto 43 della partita tra Manchester United e Spurs, terminata con un 2-0 in favore dei Red Devils. Antonio Conte si è rivolto a Bentancur con toni piuttosto accesi e dal suo labiale è facile intuire le sue parole: “Passa la palla testa di *****”. Da questa lite e a seguito di un gioco non soddisfacente Conte ha indicato come responsabili della disfatta anche Lucas Moura, Sanchez e Sessegnon. Ieri il Tottenham si giocava una carta importante per dare uno scossone alla classifica ma il mister pugliese è andato su tutte le furie, pertanto si sono aperti degli spiragli per 3 club di Serie A, subito pronti ad accogliere alcuni dei giocatori coinvolti. Juventus, Inter e Milan sarebbero quindi pronte ad affondare il colpo e non è da escludersi che questo possa avvenire già a gennaio. Osservato speciale sarà sicuramente Davinson Sanchez che, soprattutto in casa Inter e Juventus, sarebbe oro colato per il reparto arretrato. Lucas Moura invece è evidentemente scontento, in quanto fino ad ora ha preso parte solamente a 4 partite di Premier League, disputando in totale 21 minuti. La sua partenza sembra scontata, che sia essa a gennaio o a giugno.

Patrizio Trecca

Share
Published by
Patrizio Trecca

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago