Notizie

Gigi Buffon, il racconto sconvolge il web | “Non mi era mai capitato”

Ai fan di Gigi Buffon non è di certo sfuggito il racconto del loro idolo. “Non mi era mai capitato”, ha detto il noto portiere. Ecco le sue parole.

Il celebre sportivo italiano è tornato a far parlare di sé. Questa volta al centro dell’attenzione e sono finite alcune dichiarazioni che il noto portiere ha rilasciato in merito al suo passato. Ma sapete che cosa ha detto?

Gigi Buffon (Ansa)

Quello di Gigi Buffon è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri in assoluto, nel mondo del calcio e non solo. Nel corso degli anni lo sportivo toscano ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Con il tempo, infatti, Buffon è diventato uno dei portieri più richiesti al livello nazionale e non solo, al punto da giocare in alcune tra le maggiori squadre italiane ed europee. Oggi Gigi è l’iconico portiere del Parma, la rinomata squadra di serie B che non smette mai di regalare grandi soddisfazioni ai suoi tifosi. Oggi tutti conoscono Buffon come uno dei migliori giocatori in assoluto, ma in pochi sono a conoscenza di un aneddoto che proprio lui ha rivelato. Il fatto riguarda il suo passato di giocatore ed ha lasciato gli appassionati di calcio e non solo a bocca aperta. Sapete di che cosa si tratta?

Nato a Carrara nel 1978, Gigi Buffon è ormai considerato come un simbolo del calcio nazionale. Il suo talento incredibile lo ha portato a farsi strada nel mondo del calcio sin dalla giovane età, arrivando a toccare vette di successo incredibili. Non solo! Nel corso degli anni Buffon ha fatto parecchio parlare di sé non solo per le prodezze compiute in campo ma anche per la sua vita privata. In particolare, tutta l’attenzione è rivota alle relazioni che il celebre portiere ha intrattenuto con donne note, tra cui la modella Alena Seredova e la giornalista Ilaria D’Amico. Con una notorietà come la sua, Buffon non è sfuggito alle luci dei riflettori neanche quando ha raccontato alcuni aneddoti del suo passato. Nel racconto, il portiere del Parma ha affrontato argomenti molto delicati che non hanno lasciato indifferenti i fan. Ecco che cosa ha detto.

Gigi Buffon (Ansa)

Buffon si è raccontato con incredibile sincerità e profondità, ripercorrendo le principali tappe della sua vita e della sua carriera nel mondo del calcio. Il portiere ha affermato di aver sofferto di depressione in giovane età, secondo quanto riportato anche da ilBiancoNero.it. “Non mi era mai capitato”, ha detto Buffon, rivelando il malessere che lo ha colpito e che orami fa parte del passato.

Eravate a conoscenza del racconto di Gigi Buffon?

Divince

Share
Published by
Divince

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago