L’allenatore del Palermo, Eugenio Corini, si vede costretto a dover affrontare nuovamente il problema infortuni: ansia per il rosanero
È un momento delicato in casa Palermo. Questo, ovviamente, perché i risultati sul campo non possono essere soddisfacenti, viste le premesse ad inizio stagione. Il club siciliano, passato sotto l’egida del City Football Group in estate, ha grandi ambizioni per il futuro e, dunque, ci si aspetta già da quest’anno un cammino ben differente in Serie B.
Brunori e compagni, invece, stanno deludendo per adesso. Nell’ultima gara disputata, ossia lo scontro diretto col Pisa di Luca D’Angelo, abbiamo assistito ad un pari rocambolesco, col match terminato sul punteggio di 3 a 3. Qualche segnale di ripresa si è visto, ma di certo non basta. I rosanero, infatti, erano caduti ben tre volte consecutivamente (Frosinone, Sudtirol e Ternana) prima della sfida coi nerazzurri al Barbera. Serve di più, soprattutto serve tornare subito alla vittoria. A partire dalla prossimo impegno col Cittadella – sempre casalingo -, in programma domenica 23 ottobre alle ore 16:15. Mister Eugenio Corini, però, deve fare i conti con la grana Jeremie Broh. Sabato il centrocampista classe ’97 (25 anni compiuti lo scorso 21 marzo) è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel finale, vistosamente dolorante, a causa di un problema fisico.
Oltre al possibile danno anche la beffa: l’ex Sassuolo e Cosenza, tra le altre, era rientrato da poco da un altro infortunio. Rimasto ai box per più di un mese, Broh adesso rischia di doversi fermare ancora. Stando a quanto riferisce ‘Il Giornale di Sicilia’, le sue condizioni verranno rivalutate nella giornata odierna. Dai controlli medici si saprà effettivamente l’entità del problema e i tempi i recupero. L’italo-ivoriano è in dubbio per il Cittadella, con il tecnico Corini che si augura di poterlo riavere a disposizione in fretta.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…