Un momento complicato per le due squadre di Serie B che non riescono a risalire la classifica: durissimo attacco nel post gara
La Serie B va avanti, con la Ternana che grazie al successo in casa del Benevento approfitta dei passi falsi di Bari e Reggina ed è adesso da sola prima in classifica. Un discorso decisamente diverso riguarda invece le squadre che stanno già lottando per allontanarsi dalla zona retrocessione.
Tra queste Palermo e Como, che vivono situazioni molto simili e nelle ultime ore sono finite al centro di durissimi attacchi social: i tifosi si scatenano.
8 punti in classifica, quattro collezionati nelle ultime sette uscite: per il Palermo di Corini vive un momento nero. Lo sanno i tifosi che, su Twitter, si sono scatenati attaccando sia la squadra che soprattutto l’allenatore lombardo. “Ritiro coatto, portiere da cambiare e allenatore scarso”, scrive un tifoso evidentemente deluso dopo il 3-3 contro il Pisa. Gli fa eco un altro sostenitore rosanero che non fa sconti: “Due cose serve cambiare, difesa e allenatore. Troppi mediocri”. Il caos in quel di Palermo è palpabile: “Basta, mandate via Corini. Questa partita era da vincere e ci siamo fatti rimontare di due gol. Vergogna”.
Non se la passa meglio il Como che, nonostante il recente arrivo di Longo, rimane penultimo in classifica: “Ennesimo scempio“, si legge sotto il post ufficiale del club lombardo nel post gara. “Come sempre queste figure di m**** allontanano la gente”, ribadisce un tifoso molto arrabbiato, sul noto social. L’attacco, però, si sposta anche su alcuni giocatori: con due nomi illustri nel mirino. “Ormai è chiaro a tutti che le prime due partite con Cagliari e Pisa sono state le migliori, cioè quelle senza Fabregas e Baselli. Perciò…”.
“Vergognatevi e basta”, conclude così un tifoso, “avete preso in giro oltre 100 anni di storia del Como”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…