Notizie

Giusy Ferreri niente reggiseno sotto il vestito | Foto virale

La foto di Giusy Ferreri ha fatto in men che non si dica il giro del web: avete visto che scollatura pazzesca? Guardate le sue curve fenomenali.

La nota cantante non smette mai di lasciare i suoi fan senza parole. Questa volta l’attenzione di tutti è rivolta ad alcune immagini che hanno fatto girare la testa, le avete viste?

Giusy Ferreri (Instagram)

Con il suo talento incredibile, Giusy Ferreri si è affermata come una delle maggiori artiste del panorama musicale italiano. La cantante siciliana non smette mai di stupire i suoi numerosissimi fan non solo con le sue canzoni amatissime, che hanno fatto sognare milioni di italiani e non solo. Lo sanno bene i palermitani in particolare che, da sempre grandi tifosi della squadra di calcio locale, potranno di sicuro contare sull’appoggio e sul sostegno di una delle maggiori rappresentanti del capoluogo siculo. La Ferreri, infatti, è originaria di Palermo, una delle squadre di punta del campionato di Serie B nazionale.

La cantante siciliana ha costruito nel corso degli anni una carriera a dir poco straordinaria, fatta di incredibili successi che hanno contribuito a renderla una delle maggiori interpreti della musica italiana. Dal lavoro di cassiera in un supermercato, la Ferreri è diventata una vera e propria star riconosciuta a livello nazionale, famosissima non solo nel settore della musica ma anche in quello dello spettacolo.

Giusy Ferreri sotto al vestito niente reggiseno

Difficile dimenticare le apparizioni sul piccolo schermo di Giusy Ferreri, che hanno contribuito ad ampliare il suo già ricco curriculum. L’ultima esperienza in ordine di tempo è quella che l’ha vista protagonista a The Band, lo show condotto da Carlo Conti all’interno del quale la talentuosa Giusy ha vestito i panni di coach musicale. Ma è sul web che la Ferreri dà il meglio di sé, lasciando di stucco i suoi numerosissimi fan con tante foto e video dove appare assoluta protagonista. Proprio qui è apparso uno scatto che ha lasciato i fan a bocca aperta.

La foto tanto chiacchierata si trova sui social e, in particolare, sul profilo Instagram della cantante. Qui la Ferreri è molto attiva, ed interagisce spesso con i tanti fan che la seguono ormai da tutta la penisola. Sono stati proprio loro a notare il modo in cui l’artista è apparsa sul web. Nonostante sia una donna elegante si vede che sotto il vestito non indossa il reggiseno di cui sembra proprio non aver bisogno, ma niente di strano perché risulta come sempre semplice e mai volgare.

Giusy Ferreri (Instagram)

Con un elegantissimo abito giallo, la Ferreri si è mostrata in tutto il suo splendore, scatenando una valanga di reazioni da parte dei followers nei commenti.

Avete visto la scollatura pazzesca di Giusy Ferreri?

Divince

Share
Published by
Divince

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago