Ultim'ora

Preso il nuovo attaccante a zero: UFFICIALE la firma

A poche ore dalla chiusura del calciomercato, il club cadetto si è assicurato le prestazioni a zero di un nuovo attaccante: ora è ufficiale

Un’altra sessione estiva di calciomercato si è conclusa. Tantissime le operazioni portate a termine anche nel rush finale (a dir poco infuocato) e in generale il bilancio per la Serie B è più che positivo. Il campionato cadetto è di alto livello quest’anno, come non accadeva da diverso a tempo a questa parte. Tant’è la seconda divisione è stata ribattezzata da molti ‘Serie A2’.

Pallone Serie B © LaPresse

Insomma, ci attendono grandi emozioni pure sul rettangolo verde di gioco. Tra l’altro gli spettatori stanno aumentando notevolmente e, in tal senso, sono stati già messi a referto dei record significativi. Si è alzata l’asticella pure per quanto concerne le neopromosse. Anche il Modena targato Attilio Tesser, ad esempio, sarà senza dubbio in grado di dire la propria nel corso di questa stagione. L’annata dei ‘Canarini’ è partita benissimo in Coppa Italia, con l’eliminazione – a sorpresa – inflitta ai cugini emiliani del Sassuolo, al secondo turno della competizione. Male, invece, la partenza in cadetteria: i gialloblù hanno collezionato subito due sconfitte di misura contro Frosinone e Cosenza. Ma lo scorso sabato Diaw e compagni si sono rifatti abbattendo 4-1 la Ternana e portando a casa i primi tre punti.

Calciomercato Modena, UFFICIALE: preso l’attaccante svincolato Marsura

Davide Marsura in azione con la maglia del Pisa © LaPresse

Stasera il gruppo proverà a dare continuità superando indenne l’ostacolo Cagliari (match che andrà in scena tra le mura dello stadio Unipol Domus a partire dalle ore 20:30), anche se l’impegno ovviamente si prospetta quasi proibitivo sulla carta. Il Modena, al momento, è quindicesimo in classifica, a quota 3 punti. Le basi per migliorare sensibilmente non mancano. Mister Tesser inoltre, in vista dei prossimi impegni, potrà contare pure su un nuovo attaccante, preso a parametro zero.

Stiamo parlando dell’ala sinistra, classe ’94 (28 anni compiuti lo scorso 20 febbraio), Davide Marsura, il quale si è da poco svincolato dal Pisa. Il contratto è stato depositato e il trasferimento adesso è ufficiale, lo ha reso noto la Lega sul proprio sito. Dunque, il Modena si è regalato un altro rilevante rinforzo per il reparto offensivo, a poche ore dal termine della finestra dei trasferimenti. Ora bisognerà far parlare il campo.

Emanuele Tavano

Share
Published by
Emanuele Tavano
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago