Colpo+da+Serie+A+per+il+Parma%3A+accordo+raggiunto+con+l%26%238217%3Bex+Torino
seriebnewscom
/2022/08/19/calciomercato-parma-serie-b-ansaldi-pecchia-torino/amp/
Calciomercato - News Mercato

Colpo da Serie A per il Parma: accordo raggiunto con l’ex Torino

Il Parma chiude una trattativa di peso con il terzino sinistro ex granata, alla prima esperienza in Serie B da veterano

Svincolatosi da una realtà che gli ha portato le più grandi gioie della sua carriera professionistica, Cristian Ansaldi è pronto a fare un passo indietro in cadetteria che tuttavia sarà tale solo sulla carta.

Le ambizioni del Parma, infatti, sono quelle di raggiungere il massimo obiettivo possibile sotto la guida di mister Pecchia, uno che nella passata stagione è riuscito nell’impresa di centrare la promozione con la Cremonese.

Il club dei Crociati ha dunque trovato un accordo sull’ingaggio del terzino sinistro, a breve trentaseienne, per una sola stagione. Nel suo repertorio non soltanto presenze con le maglie di Atletico Madrid, Genoa Inter e Torino (135) ma anche con quella della Nazionale argentina (15). Ansaldi si aggregherà al gruppo a breve, si attende soltanto l’ufficialità del club come consuetudine sui propri canali web dopo che il presidente Krause aveva fatto trapelare un indizio sulla sua venuta attraverso il proprio profilo social di Twitter.

Andrea Scisci

Published by
Andrea Scisci

Recent Posts

Alessandro Gabrielloni: fine del prestito alla Juve Stabia e ritorno al Como 1907

Alessandro Gabrielloni conclude la sua esperienza alla Juve Stabia, lasciando un'impronta di affidabilità e dedizione.…

4 ore ago

Juve: Miretti in Vendita per Bilanciare i Conti, Bologna Offre 14 Milioni – Il Ruolo di Lucumì e gli Altri Sacrificabili

La Juventus considera la cessione del giovane talento Fabio Miretti per bilanciare i conti, mentre…

6 ore ago

Fine del prestito alla Juve Stabia: Mattia Mannini ritorna all’A.S. Roma

Dopo un'esperienza formativa in prestito alla S.S. Juve Stabia, il giovane difensore Mattia Mannini ritorna…

7 ore ago

Coppa Italia FrecciaRossa 2026/2027: Udinese sfida Padova il 15 Agosto alle 18.30 su Italia 1

Ritorna la Coppa Italia Frecciarossa con Udinese-Padova, una sfida che promette emozioni e sorprese. Un…

8 ore ago

Joris Manquant: il nuovo attaccante gialloblù del Modena FC dal 1° Luglio

Il Modena FC accoglie l'attaccante francese Joris Manquant, proveniente dall'Olympique Lyonnais, in un contratto fino…

10 ore ago

GreenGraffiti e Sampdoria: Un Viaggio di 80 Anni nelle Strade di Genova

La Sampdoria e GreenGraffiti collaborano per celebrare gli 80 anni del club con un marketing…

13 ore ago
'