I lagunari siglano l’accordo di prolungamento di contratto con l’esterno sinistro del Suriname, una delle piacevoli scoperte della passata stagione
Per la gioia dei tifosi che lo hanno visto all’opera nella passata stagione in Serie A, il Venezia ha deciso di offrire all’esterno sinistro Ridgeciano Haps la possibilità di prolungare il proprio contratto coi lagunari. L’opportunità è stata colta al balzo, così il nativo del Suriname resterà legato ai colori arancio-nero-verdi fino al giugno 2026.
A seguire il comunicato ufficiale del club:
“Il Venezia FC comunica il prolungamento del contratto dell’esterno sinistro Ridgeciano Haps, che resterà così legato al club fino alla stagione 2025/26.
Haps, 29 anni, è arrivato a Venezia nell’agosto 2021 durante l’ultimo giorno di mercato. Una volta recuperato dall’iniziale infortunio, Haps ha esordito in Serie A all’ottava giornata nella partita vinta per 1-0 dal Venezia sulla Fiorentina. Con le 25 presenze totalizzate nel corso della stagione 2021/22, l’esterno sinistro nato in Suriname è stato il giocatore più utilizzato dal Venezia nel suo ruolo. Haps inoltre nel corso della stagione ha segnato un gol (nella vittoriosa trasferta per 2-1 con il Torino) ed ha servito un assist (nel pareggio per 1-1 con la Juventus).
A livello internazionale, Haps ha collezionato otto presenze con la nazionale del Suriname.”
Il calciatore ha rilasciato una dichiarazione immediatamente successiva alla firma del rinnovo, come riportato anche in questa circostanza dall’ufficio stampa del club: “Sono molto contento di aver prolungato il contratto che mi lega al Venezia. Nonostante fossero giunte alcune offerte concrete da parte di altri club, a Venezia mi son sentito a casa fin dal primo momento e sono felice di continuare a far parte di questo bellissimo ed ambizioso club. Non vedo l’ora di rivedere i tifosi al nostro fianco al Penzo”.
Bjorn Meijer, giovane difensore olandese, firma con l'U.C. Sampdoria fino al 2030, portando nuove prospettive…
L'articolo offre una guida completa per i tifosi che assistono alla partita tra US Catanzaro…
Salvatore Elia, nuovo acquisto della Cremonese, promette di portare una scossa al campo con la…
La Sampdoria ha acquisito il centrocampista belga Yari Verschaeren, un giovane talento con esperienza europea…
Scopri come ottenere i biglietti per la partita di Coppa Italia tra Cremonese e Sampdoria,…
L'articolo anticipa l'emozionante sfida di Coppa Italia tra Cagliari e Arezzo, sottolineando l'importanza dei dettagli…