Ternana%2C+colpo+chiuso%3A+arriva+dall%26%238217%3BInter
seriebnewscom
/2022/06/27/calciomercato-ternana-inter-corrado-formula/amp/
Calciomercato - News Mercato

Ternana, colpo chiuso: arriva dall’Inter

Colpo in chiusura per la Ternana: il giocatore arriva dall’Inter

Manca solo l’ufficialità per definire un colpo in entrata per la Ternana. Il ds Luca Leone e il presidente Stefano Bandecchi sono pronti a regalare a mister Cristiano Lucarelli un nuovo acquisto.

Stiamo parlando del difensore Niccolò Corrado che, stando a quanto riporta ‘Sky Sport’, indossa già virtualmente i colorossi rossoverdi. Nella giornata di domani si svolgeranno le visite mediche di rito, con l’ufficialità che arriverà ad apertura mercato, non prima del due luglio. Corrado si trasferià in prestito.

Ternana, tutto fatto per Corrado dall’Inter

Il calciatore classe 2000 è di proprietà dell’Inter, ma nell’ultima stagione ha giocato con continuità in Serie C alla Feralpi Salò. Per lui si registrano 34 presenze con un gol e sei assist all’attivo. Nelle stagioni scorse ha militato nelle fila del Palermo e dell’Arezzo.

Prima esperienza in Serie B quindi per il giovanissimo difensore laterale sinistro. Il settore giovanile, di certo, è una garanzia: vedremo se Leone ci avrà visto giusto o meno.

Andrea Biasiolo

Published by
Andrea Biasiolo

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

4 settimane ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

1 mese ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'