La+retrocessione+non+ferma+il+Cagliari%3A+UFFICIALE+il+primo+affare
seriebnewscom
/2022/05/31/calciomercato-cagliari-bellanova-riscatto-juventus-fiorentina-inter-roma/amp/
Calciomercato - News Mercato

La retrocessione non ferma il Cagliari: UFFICIALE il primo affare

Nonostante la retrocessione, il Cagliari ha reso ufficiale il primo affare del calciomercato estivo

Tramite una nota apparsa sul proprio sito, il Cagliari ha comunicato di aver ufficialmente riscattato Raoul Bellanova dal Bordeaux. Il contratto con l’esterno è fino al 30 giugno 2026. Ora, però, resta da vedere se il calciatore rimarrà o meno anche in Serie B.

Il laterale destro è tra gli elementi più positivi della stagione dei sardi e le compagini interessate sono diverse. Dalla Fiorentina, alla Roma, sino anche a Juventus e Inter, Bellanova piace a moltissime squadre. Il valore del suo cartellino potrebbe garantire al club rossoblù un’entrata economica importante, una sorta di tesoretto per finanziare il mercato in cadetteria.

Molto dipenderà anche dalle ambizioni del calciatore stesso. Sicuramente a Cagliari avrebbe il suo posto da titolare, mentre in squadre più blasonate la concorrenza è agguerrita, specie nei top club. Vedremo nelle prossime settimane quale sarà il suo futuro.

Andrea Biasiolo

Published by
Andrea Biasiolo

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

1 mese ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'