Il passaggio del turno ai danni del Benevento ha portato anche ad una multa per il Pisa
Ahmed Benali ha sancito la vittoria per 1-0 del Pisa contro il Benevento e ha regalato ai suoi tifosi il pass per la finale contro il Monza. Le due gare si giocheranno giovedì e domenica, con i nerazzurri che sognano il colpaccio.
Il Giudice Sportivo, però, ha emesso un comunicato ufficiale e ha deciso di sanzionare il club toscano. I tifosi, infatti, sono colpevoli di aver lanciato dei petardi in campo e per questo motivo la società dovrà pagare una multa di 5000 euro.
Questo quanto si legge nel comunciato: “Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. PISA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato alcuni petardi sul terreno di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS”.
Il Milan si prepara per un derby estivo con l'Inter, con il debutto di Gonçalo…
Napoli celebra il suo centenario con una grande festa cittadina, unendo generazioni in un tributo…
Milano saluta il suo capitano, Franco Baresi: un simbolo del calcio essenziale, stile e tattica.…
Scoglitti, nella provincia di Ragusa, ospita la Final Eight di Serie A Beach Soccer. Un…
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…