Il ds dell’Entella ha parlato a CMIT TV in merito al talento greco che presto potrebbe fare il salto dalla B alla A
Il calciomercato in Serie B continua a muoversi in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Non mancano i primi approcci tra le società, in particolare nei confronti di un giocatore dell’Entella.
Si tratta di Ilias Koutsoupias, centrocampista greco classe 2001. Attualmente milita in Serie B con la maglia della Ternana ma è di proprietà proprio della Virtus Entella, con cui ha un contratto fino al 2023. Un gol fino a questo momento con il club di Terni ma le sue prestazioni stanno attirando le attenzioni di diversi club.
In merito al centrocampista greco è intervenuto il direttore sportivo dell’Entella, Matteo Superbi, ai microfoni di ‘CMIT TV’: “Qualcuno ha già bussato la scorsa estate, abbiamo ritenuto che non ci fosse l’offerta giusta. Ora è in prestito in Serie B con la Ternana, sta facendo molto bene. E’ una bellissima mezz’ala, un giocatore che farà la Serie A di sicuro“.
Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…