Il ds dell’Entella ha parlato a CMIT TV in merito al talento greco che presto potrebbe fare il salto dalla B alla A
Il calciomercato in Serie B continua a muoversi in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Non mancano i primi approcci tra le società, in particolare nei confronti di un giocatore dell’Entella.
Si tratta di Ilias Koutsoupias, centrocampista greco classe 2001. Attualmente milita in Serie B con la maglia della Ternana ma è di proprietà proprio della Virtus Entella, con cui ha un contratto fino al 2023. Un gol fino a questo momento con il club di Terni ma le sue prestazioni stanno attirando le attenzioni di diversi club.
In merito al centrocampista greco è intervenuto il direttore sportivo dell’Entella, Matteo Superbi, ai microfoni di ‘CMIT TV’: “Qualcuno ha già bussato la scorsa estate, abbiamo ritenuto che non ci fosse l’offerta giusta. Ora è in prestito in Serie B con la Ternana, sta facendo molto bene. E’ una bellissima mezz’ala, un giocatore che farà la Serie A di sicuro“.
Scoglitti, nella provincia di Ragusa, ospita la Final Eight di Serie A Beach Soccer. Un…
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…
Scopri come funziona l'accredito media per la partita amichevole Sampdoria-Novara al Gloriano Mugnaini, con dettagli…
Lorenzo Carissoni lascia la S.S. Juve Stabia 1907 per il Padova Calcio, dopo una stagione…
L'articolo esplora la nomina di Claudio Ranieri come direttore tecnico della Nazionale, sottolineando il suo…