Rush finale del campionato di Serie B. Parma ancora lontano dai playoff. Il giocatore potrebbe salutare in caso di mancata promozione
Manca poco meno di una settimana al ritorno in campo della Serie B. Oltre alla bagarre in vetta, continua il ‘saliscendi’ nella zona playoff. Il grande escluso è il Parma, attualmente lontano 10 lunghezze dall’ottavo posto.
La mancata conquista del pass per i playoff ed il conseguente addio alle speranze di tornare in Serie A, potrebbero allontanare da Parma uno dei giocatori più talentuosi della rosa. Si tratta di Franco Vazquez, esperto trequartista argentino autore di 10 reti e 4 assist stagionali. In Emilia, tutti si auspicavano che il suo ritorno potesse riportare i gialloblu nella massima serie.
La classifica, almeno per il momento, dice il contrario. Le sette giornate che mancano al termine del torneo non sembrano sufficienti alla clamorosa rimonta, tanto da aprire un altro scenario per la carriera di Vazquez.
Franco Vazquez potrebbe tornare in Serie A. Dopo le 87 presenze, raccolte al Palermo in tre stagioni tra il 2011 ed il 2016, il 33enne argentino sarebbe finito nel mirino di Cagliari e Genoa. Le due rossoblu, sono ancora in piena lotta per la salvezza. In caso di permanenza in A, i due club lo avrebbero già individuato come ‘premio’ per i rispettivi allenatori.
Tanta classe, buona condizione fisica nonostante l’età, esperienza. Sono solo alcune le caratteristiche del talento argentino, che, negli anni, ha acquisito anche tantissima esperienza internazionale con la maglia del Siviglia.
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…