Serie B, tutti i risultati delle gare del martedì della 30a giornata di campionato
Continua la bagarre in vetta nel campionato di Serie B. Nel 30° turno, infrasettimanale, Brescia e Lecce hanno perso terreno con Benevento e Cosenza. In coda, muove la classifica anche il Crotone.
Il Lecce pareggia in extremis a Cosenza, dopo essere stato colpito da Larrivey e da un gran gol di Millico. Buona la vittoria del Parma, che torna vicino alla zona playoff affondando il Vicenza. Oltre alle sfide di Lecce e Brescia, anche Como-Ternana e Cittadella-Reggina sono finite sul pari. In serata, attesa per Monza-Alessandria: i biancorossi possono portarsi momentaneamente a -1 dal Pisa.
COMO-TERNANA 1-1 37′ La Gumina (C), Salzano 68′ (T)
CROTONE-FROSINONE 2-0 15′ Maric (C), 48′ Cuomo (C)
CITTADELLA-REGGINA 0-0
BRESCIA-BENEVENTO 2-2 2′ Bisoli (B), 21′ Tello (Be), 33′ Moreo (B), Forte (Be)
VICENZA-PARMA 0-1 35′ Tutino (P)
COSENZA-LECCE 2-2 2′ Coda (L), 45′ Larrivey (C), Millico 52′ (C), 95′ Blin (L)
ALESSANDRIA-MONZA ore 20.30
CLASSIFICA: Lecce 55, Pisa 55, Brescia 53, Cremonese 53, Monza 51, Benevento 51, Frosinone 48, Ascoli 46, Perugia 45, Cittadella 44, Reggina 40, Como 38, Parma 38, Ternana 38, Spal 31, Alessandria 25, Cosenza 24, Vicenza 21, Crotone 19, Pordenone 13
La LR Vicenza annuncia l'arrivo di Tommaso Corazza dal Bologna FC in prestito fino al…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Igor Protti, un calciatore che…
Alisson Santos del Napoli torna alle sue radici in Brasile, visitando una scuola calcio locale…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, ex attaccante italiano, ricordato per…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, leggendario goleador del calcio italiano,…
Il nuovo calendario della Serie BKT 2026/27, che segna l'inizio di un romanzo corale scritto…