Notizie

Pericolo rinvio, arriva il comunicato UFFICIALE su Benevento-Crotone

Tanta attesa per conoscere le sorti di Benevento-Crotone, col percolo di un ulteriore rinvio per Covid. Ora la nota ufficiale

Il focolaio Covid scoppiato in casa Benevento nei giorni scorsi ha portato al rinvio della gara contro il Cosenza del turno precedente. Mentre resta ancora da definire la data del match tra le due squadre, arriva il comunicato sulla prossima sfida che attende gli uomini di Fabio Caserta, Benevento-Crotone.

Tifosi Benevento al vigorito ©LaPresse

Gli ultimi giorni sono stati accompagnati da dubbi circa la possibilità di disputare, per i giallorossi, anche la gara valida per la ventinovesima giornata di campionato di Serie B. Con 13 casi di coronavirus in squadra la ‘minaccia’ di un ulteriore rinvio è stata presa in seria considerazione. Ma a fare chiarezza in maniera definitiva è stato il Benevento stesso, attraverso un comunicato in cui è stato reso noto come siano rientrati tutti i casi di positività al virus registrati nei giorni scorsi e come, di conseguenza, la partita contro i calabresi di sabato 12 alle ore 16.15 allo stadio Vigorito si svolgerà come da programma.

Benevento-Crotone si gioca: in serata i convocati di Caserta

Fabio Caserta, allenatore Benevento ©LaPresse

“Il Benevento Calcio comunica che, in seguito agli ultimi tamponi molecolari, risultano negativizzati tutti i componenti del gruppo squadra e dello staff tecnico, pertanto la gara con il Crotone, in programma domani alle ore 16,15 allo stadio “Vigorito”, si svolgerà regolarmente”. C’è tuttavia ancora attesa per la lista dei convocati, con mister Caserta che dovrà fare attente osservazioni e valutare lo stato di forma di ognuno dei suoi uomini, soprattutto quelli appena recuperati dal Covid che potrebbero aver perso smalto e non avere ancora i 90 minuti nelle gambe. “Stasera alle ore 18,40 – si legge ancora nella nota dei campani – il tecnico Fabio Caserta terrà la consueta conferenza stampa e sarà reso noto l’elenco dei convocati”.

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago