Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Crotone, arriva l’annuncio di Ursino su Modesto

Il Crotone pareggia con l’Alessandria e resta indietro nella corsa salvezza. Arriva intanto l’annuncio di Ursino su Modesto

Il punto conquistato in casa contro l’Alessandria non serve a molto al Crotone, la cui classifica era e resta complicata in chiave salvezza. Nonostante l’allungo del Vicenza – uscito vittorioso dallo scontro con la Ternana – il punteggio playout fissato dal Cosenza resta 23 punti.

Giuseppe Ursino, ds Crotone ©LaPresse

A 10 giornate dal termine del campionato ci sono ancora punti in palio per cambiare marcia, ma intanto la tifoseria è scossa. Lo scenario della retrocessione si fa sempre più preoccupante. Il direttore sportivo degli ‘squali’ Giuseppe Ursino ha parlato così in conferenza stampa dopo il pareggio con l’Alessandria: “Se ci sarò il prossimo anno? Io devo vedere altre cose, deciderà il presidente, vedremo. Stiamo soffrendo davvero tutti, ho dato anima e cuore per questa società da 26 anni, vedremo. Sono affezionato ai tifosi del Crotone, gli voglio bene, ma in questo momento la contestazione è controproducente, non serve a nulla”.

Crotone, Ursino conferma Modesto: “Resta al suo posto”

Francesco Modesto ©LaPresse

Ancora, Ursino ha detto: “Abbiamo fatto la serie A, abbiamo fatto conoscere Crotone a tanta gente. Per il resto è vero, calciatori che saltano l’uomo li abbiamo ma non hanno avuto coraggio. Noi siamo attenti a tutti, dovranno combattere sempre, fino alla matematica e oltre, per il resto in questo momento non sappiamo le decisioni che prenderemo”. Lo stesso ds del Crotone ha parlato anche del futuro di Francesco Modesto in panchina: “Credo che comunque l’allenatore resti al suo posto”. Chiama i tifosi a restare uniti il dirigente rossoblu, che ha confermato ancora la fiducia nel tecnico e che non pensa al suo di futuro, ma soltanto al campo e all’obiettivo, ancora raggiungibile per quanto complicato, della salvezza.

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

12 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

12 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

12 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

12 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

12 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

12 mesi ago