Ultim'ora

Juventus, Kaio Jorge in Under 23: il mistero del brasiliano

Sarebbe dovuto essere il fiore all’occhiello della Juventus, ma Kaio Jorge sarà a disposizione di mister Zauli per la sfida dell’Under 23

Kaio Jorge, non presente nella lista Uefa, giocherà contro la Pro Patria con la formazione Under 23: diramata la lista dei convocati di mister Zauli.

kaio jorge

Minutaggio basso per il talentuoso giocatore brasiliano della Juventus, Kaio Jorge, vicinissimo alla cessione a gennaio. Con l’arrivo di Vlahovic gli spazi si sono chiusi del tutto, ma il club bianconero non l’ha ceduto nemmeno a titolo temporanea. Ora il suo futuro è sempre in bilico, ma sarà a disposizione di mister Zauli per la sfida dell’Under 23 contro il Pro Patria.

Continua il mister del brasiliano che è stato utilizzato dallo stesso Massimiliano Allegri col contagocce finora. Nella sessione invernale di calciomercato lo stesso sudamericano ha avuto diverse richieste, ma la Juventus non l’ha fatto partire preferendo così di mandarlo a giocare in Under 23 per aumentare il minutaggio.

Juventus, il futuro di Kaio Jorge è in bilico

allegri

La Juventus dovrà pensare ai prossimi obiettivi della compagine guidata da Massimiliano Allegri. Futuro sempre in bilico per il talentuoso giocatore Kaio Jorge, che non ha trovato spazio finora in Prima squadra. In estate dovrà così decidere la migliore destinazione per la sua crescita, che è stata così bloccata dal poco impiego finora. Non presente in lista Champions, sarà a disposizione di mister Zauli per la sfida di Alessandria contro il Pro Patria.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago