Calciomercato - News Mercato

Benevento-Como, svolta ufficiale per Lapadula | La decisione di Caserta

Arriva la svolta ufficiale per il calciatore peruviano del Benevento Gianluca Lapadula. C’è la decisione del tecnico Caserta

Reintegrato ufficialmente nel gruppo Gianluca Lapadula. Il peruviano è stato convocato da mister Fabio Caserta in vista della sfida di campionato infrasettimanale contro il Como che si giocherà domani al Vigorito.

Lapadula e Caserta ©LaPresse

Dopo il chiarimento tra calciatore e società, dunque, c’è anche il reintegro ufficiale, con la prima convocazione dopo oltre due mesi dall’ultima volta. L’ultima apparizione in campo del calciatore era stata infatti contro la Fiorentina in Coppa Italia lo scorso 15 dicembre, mentre in campionato è stata la Ternana l’ultimo avversario affrontato il 10 dicembre scorso. Il classe ’90, che era fino a pochi giorni fa alla ricerca di un nuovo club all’estero, sarà così nuovamente a disposizione del tecnico dopo giorni per provare a ricucire lo strappo e a riconquistare la piazza giallorossa.

Lapadula torna in Benevento-Como: i convocati

Gianluca Lapadula ©LaPresse

Questa la nota del club con la lista dei convocati di Caserta in vista di Benevento-Como: “Al termine della seduta di rifinitura il tecnico giallorosso Fabio Caserta ha comunicato l’elenco dei calciatori disponibili per il match di domani, Benevento-Como. Di seguito i 23 convocati giallorossi: 4 Acampora Gennaro, 93 Barba Federico, 99 Brignola Enrico, 5 Calò Giacomo, 88 Forte Francesco, 18 Foulon Daam, 2 Gyamfi Bright, 15 Glik Kamil, 16 Improta Riccardo, 19 Insigne Roberto, 23 Ionita Artur, 9 Lapadula Gianluca, 3 Letizia Gaetano, 12 Manfredini Nicolo’, 32 Masciangelo Edoardo, 1 Muraca Gaspare, 29 Paleari Alberto, 58 Pastina Christian, 17 Petriccione Jacopo, 25 Sau Marco, 38 Talia Angelo, 8 Tello Andrés, 14 Vogliacco Alessandro”.

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago