Prestazioni fuori dal comune anche a oltre 40 anni per Gigi Buffon. Arriva la ‘soffiata’ sul suo futuro: “Titolare in A col Parma”
Prestazioni esaltanti, come quando era agli esordi vent’anni fa, per il portiere quarantatreenne con il Parma. Le sue prodezze stanno regalando punti importantissimi alla squadra di Enzo Maresca, che ha come obiettivo la risalita verso la massima categoria.
Il futuro del portiere ex Juventus è stato oggetto di discussione per la redazione di Calciomercato.it in diretta sui canali streaming. “Se i crociati dovessero raggiungere la Serie A sarà ancora Buffon il titolare tra i pali”. E poi ancora: “Sarebbe bello vedere una serie A 2022/23 come vent’anni fa, con Ibrahimovic contro Buffon”.
Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…