Prestazioni fuori dal comune anche a oltre 40 anni per Gigi Buffon. Arriva la ‘soffiata’ sul suo futuro: “Titolare in A col Parma”
Prestazioni esaltanti, come quando era agli esordi vent’anni fa, per il portiere quarantatreenne con il Parma. Le sue prodezze stanno regalando punti importantissimi alla squadra di Enzo Maresca, che ha come obiettivo la risalita verso la massima categoria.
Il futuro del portiere ex Juventus è stato oggetto di discussione per la redazione di Calciomercato.it in diretta sui canali streaming. “Se i crociati dovessero raggiungere la Serie A sarà ancora Buffon il titolare tra i pali”. E poi ancora: “Sarebbe bello vedere una serie A 2022/23 come vent’anni fa, con Ibrahimovic contro Buffon”.
Scoglitti, nella provincia di Ragusa, ospita la Final Eight di Serie A Beach Soccer. Un…
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…
Scopri come funziona l'accredito media per la partita amichevole Sampdoria-Novara al Gloriano Mugnaini, con dettagli…
Lorenzo Carissoni lascia la S.S. Juve Stabia 1907 per il Padova Calcio, dopo una stagione…
L'articolo esplora la nomina di Claudio Ranieri come direttore tecnico della Nazionale, sottolineando il suo…