Ripresa degli allenamenti per il Monza dopo due giorni di pausa. In vista della gara con la Salernitana solo tre defezioni per Brocchi
In vista della gara in trasferta contro la Salernitana in programma sabato primo maggio e valevole per la trentacinquesima giornata di Serie B, riprendono gli allenamenti a Monzello. E quindi, dopo due giorni di riposo, gli uomini di Christian Brocchi ritornano in campo con un allenamento pomeridiano.
LEGGI ANCHE >>>> Empoli-Chievo, UFFICIALE: c’è la data | La decisione della Lega B
Al gruppo, che ha iniziato la seduta con attivazione motoria, e quindi esercizi di articolarità a ostacoli e rondos, a cui è seguito il lavoro atletico, possessi palla e partitella finale (vinta 1-0 dai rossi sui gialli con rete di Diaw, mancavano soltanto Bettella, Donati e Maric. Torna quindi anche Mario Balotelli per la difficile gara del Monza contro la Salernitana, sempre più a caccia di punti in ottica promozione in Serie A.
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…
Scopri come funziona l'accredito media per la partita amichevole Sampdoria-Novara al Gloriano Mugnaini, con dettagli…
Lorenzo Carissoni lascia la S.S. Juve Stabia 1907 per il Padova Calcio, dopo una stagione…
L'articolo esplora la nomina di Claudio Ranieri come direttore tecnico della Nazionale, sottolineando il suo…
Goditi le prossime amichevoli di Roma, Juve e Milan in TV gratis. Scopri come non…