Il Monza ha comunicato la rescissione consensuale del contratto di Antonio Marin: l’attaccante torna a giocare alla Dinamo Zagabria
Il Monza ha deciso di interrompere il contratto con Antonio Marin, arrivato lo scorso anno in prestito dalla Dinamo Zagabria con diritto di riscatto ed obbligo in caso di promozione. Il giovane attaccante ha deluso le aspettative e – di comune accordo con il club – ha rescisso l’accordo, facendo ritorno in Croazia.
Come si legge in una nota ufficiale del Monza, infatti, “il club comunica la risoluzione consensuale del prestito di Antonio Marin, che torna alla Dinamo Zagabria, da cui era arrivato lo scorso ottobre a titolo temporaneo annuale”. Il giocatore non era entrato nelle grazie di mister Brocchi che lo aveva utilizzato appena in sette occasioni in campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, occasione dalla Serie A | Tutti i dettagli
L’ala sinistra – classe 2001 – lascia quindi il Monza, confermando l’indiscrezione anticipata nei giorni scorsi da SerieBnews.com. Il club lombardo – attualmente quinto in Serie B – è ora a caccia del sostituto: la scelta sarebbe ricaduta su D’Alessandro, profilo duttile tra centrocampo e trequarti per lo scacchiere di Brocchi. L’esterno della Spal è una delle opzioni. L’ultima settimana di mercato si preannuncia infuocata.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…