E’ ufficiale: rinnova il contratto col Venezia. Ecco il comunicato apparso sul sito web del club arancioneroverde
Il giovane talento vestirà arancioneroverde per almeno tre anni ancora. Attraverso un comunicato ufficiale, infatti, il Venezia ha reso noto di aver prolungato il contratto di Filippo Serena, centrocampista classe 1999. Sul sito ufficiale del club si legge quanto segue: “Venezia FC comunica che in data odierna è stato prolungato di un anno il contratto del centrocampista classe 1999 Filippo Serena, che resterà legato al club arancioneroverde fino al 30/06/2023”.
LEGGI ANCHE >>> Serie B 7a giornata, Giudice Sportivo: due gli squalificati
LEGGI ANCHE >>> Serie D, il Gozzano si gode l’ex Juventus | Decisivo a 16 anni
Per Serena, in questa stagione, non è ancora arrivato l’esordio in Serie B. Il giovane calciatore ha però disputato parte del match contro il Verona in Coppa Italia. Il Venezia, nonostante al momento non gli stia offrendo troppe opportunità per mostrarsi, punta su di lui per il futuro. E così per il ventunenne ex Pontedera è arrivato il rinnovo contrattuale, con scadenza al giugno del 2023. Nelle ultime due stagioni è stato protagonista in Serie C con il Pontedera, collezionando 3 gol e 4 assist in 57 presenze totali.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Oggi è pronto per dire la sua anche al Venezia, ma con i tempi giusti e senza fretta. Il club vuole aspettarlo per fare di lui un riferimento in futuro ed il prolungamento contrattuale ne è un chiaro segnale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, il big ritorna in Serie A | Tutti i dettagli
Inghilterra, esonero in serie B | C’è il comunicato ufficiale
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…