Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Acr Messina, UFFICIALE Karel Zeman come nuovo allenatore

L’Acr Messina ha ufficializzato il nuovo allenatore: si tratta di Karel Zeman, figlio di Zdenek Zeman che già allenò il Messina nel 1988-1989

Tifosi Acr Messina (Getty Images)

A seguire il comunicato da parte dell’Acr Messina, con il quale si rende noto il cambio di guida tecnica dopo la sconfitta nel derby cittadino contro l’Fc Messina e l’arrivo di Karel Zeman, figlio di Zdenek Zeman sulla propria panchina: “Acr Messina comunica di avere affidato la guida tecnica della Prima Squadra all’allenatore Karel Zeman – si legge su ‘Acr-Messina.it‘ – Classe ‘77, Zeman torna in Sicilia a breve distanza di tempo dall’esperienza della scorsa stagione alla guida del Città di Gela, sempre nel girone I di Serie D“.

Numerose, nonostante la giovane età, le tappe della carriera del tecnico originario di Palermo. Dopo essere stato allenatore in seconda alla Viterbese nell’annata 2005/2006 e selezionatore della Rappresentativa Juniores della regione Lazio nella stagione seguente, Zeman ha guidato il Bojano in Serie D per poi allenare Toma Maglie e Manfredonia nelle rispettive avventure in Eccellenza“.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Serie B, Zeman: “Ho ricevuto offerte ma…”

Calciomercato Acr Messina, ufficializzato il nuovo tecnico Karel Zeman

La nota della società siciliana di Serie D ha quindi aggiunto: “Nel marzo 2012 il debutto, tra i professionisti, in Seconda Divisione, al Fano, con cui chiuderà la stagione e inizierà il campionato seguente. Nel 2014 il tecnico ha poi vissuto un’esperienza all’estero con il Qormi, squadra della massima serie maltese. Il Selargius, formazione sarda, lo riporta in Italia e in D per la stagione 2014/2015. Zeman resta tra i dilettanti anche nella seguente annata, ad Abano, mentre nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 guida Reggina e Santarcangelo in Serie C“.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Per il tecnico già nel pomeriggio di oggi il primo contatto con la squadra e il primo allenamento condotto al “Despar Stadium” in vista del match di domenica prossima sul campo del Corigliano Calabro“.

L.M.P.

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago