Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Pisa, D’Angelo a forte rischio: decisiva contro il Crotone

Il pari a reti bianche contro il Benevento alla prima giornata aveva fatto ben sperare. D’Angelo ha un’altra sfida delicata contro il Crotone

Luca D’Angelo (Getty Images)

Due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro partite di campionato. Ora Luca D’Angelo rischia davvero tanto visto l’impegno difficile contro il Crotone, attualmente al secondo posto in classifica. Il pari contro il Benevento e le due vittorie consecutive avevano fatto pensare ad una stagione importante, ma ora il club toscano sta perdendo terreno in classifica. Dopo la delicata sfida casalinga, il Pisa sarà impegnato nel delicato derby contro il Livorno, che non sta attraverso un momento di forma importante. Due sfide per tornare a sorridere: D’Angelo proverà a dare quella sterzata necessaria come nelle prime uscite stagionali.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Pisa, D’Angelo deve fare a meno di Varnier

Per i prossimi mesi lo stesso allenatore del Pisa dovrà fare a meno del giovane difensore Varnier a causa di una nuova lesione del legamento crociato, questa volta all’altro ginocchio. Finora aveva collezionato tre presenze, ora per lui si tratta di stagione finita. Su InstagramLuca Valzania ha pubblicato un messaggio commovente per mostrare vicinanza al giocatore di proprietà dell’Atalanta, di cui è molto amico: “Hai sofferto un anno per rientrare in campo, hai sudato giorno dopo giorno, per tornare più forte di prima, più motivato di prima, ce l’hai fatta ma nel momento in cui sembrava tutto alle spalle ti si è presentato davanti lo stesso infortunio, come se dovessi ripartire da punto a capo”. Poi ha aggiunto: “Non meriti questa sofferenza, perché so il ragazzo che sei e quanto vali, ma sono certo che quando passerà tutto tornerai ad essere il migliore difensore che conosco e ti riprenderai sul campo quello che questi due infortuni ti hanno tolto. SEI FORTE. Ti voglio bene amico mio. Ci vediamo presto sul terreno verde” .

S.I.

 

 

 

S.I.

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago