Benevento-Cosenza%2C+la+carica+di+Kanoute%3A+%26%238220%3BTanta+sfortuna%2C+ma+vogliamo+vincere%26%238221%3B
seriebnewscom
/2019/09/19/benevento-cosenza-kanoute-pescara/amp/
Ultim'ora

Benevento-Cosenza, la carica di Kanoute: “Tanta sfortuna, ma vogliamo vincere”

Benevento-Cosenza, il neo acquisto Franck Kanoute è carico e voglioso di risollevare le sorti dei calabresi: “Siamo sfortunati, ma vogliamo tornare a vincere”

Kanouté Cosenza (Getty Images)

L’avvio di stagione non è stato certamente dei migliori. Dopo i primi 270 minuti di campionato, il Cosenza di Piero Braglia si ritrova con un solo punto tra le mani. Un risultato troppo esiguo, anche per una formazione come quella calabrese, che da questa Serie B non pretende certo la promozione diretta. I problemi ci sono, così come l’insoddisfazione dei tifosi per il lavoro svolto dalla società sul mercato. E nonostante i tanti appelli fatti, l’ambiente fatica a ricompattarsi. Adesso, in vista della trasferta di Benevento, il Cosenza ha bisogno di riprendersi e di tornare brillante. Certo, il Vigorito non è proprio una location accomodante, soprattutto se sei a caccia dei primi tre punti della stagione. “Sappiamo di essere stati sfortunati fino ad oggi, ma vogliamo vincere e speriamo di farlo già dalla prossima”: con queste parole, il neo acquisto Franck Kanoute ha suonato la carica in vista della sfida contro i giallorossi.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Benevento-Cosenza, Kanoute: “Contro il Pescara tanta sfortuna, ora vogliamo vincere”

D’altronde, la sconfitta in extremis contro il Pescara è ancora negli occhi: quel gol di Galano allo scadere ha aperto ufficialmente lo stato di crisi nella società calabrese e ora tocca rimboccarsi le maniche ancor più veementemente. Benevento-Cosenza è un’occasione importante, seppur difficile per farlo, soprattutto per rompere il trend negativo, come raccontato da Franck Kanoute ai media ufficiali della società rossoblù: “E’ un periodo poco fortunato, contro il Pescara potevamo addirittura vincerla e invece ci è andata male. Peccato, abbiamo preso due gol che potevano essere evitati, mentre Fiorillo ha fatto buona guardia sulle nostre occasioni. Adesso, contro il Benevento dobbiamo giocarcela, mostrando grinta e cattiveria. Vogliamo vincere la nostra prima partita”.

A.M.

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

3 settimane ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

1 mese ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'