Calciomercato - News Mercato

Calciomercato, la Sampdoria pesca in Serie C: preso Sepe dalla Paganese

Calciomercato, la Sampdoria prende il 2002 Alfonso Sepe dalla Paganese

Alfonso Sepe in azione @ Liberti&Partners

Non solo prima squadra. La Sampdoria ha, infatti, ingaggiato il giovanissimo centrocampista Alfonso Sepe dalla Paganese per il settore giovanile

Alfonso Sepe, centrocampista classe 2002 approda alla Sampdoria dopo un’ottima stagione con la Berretti della Paganese, che lo ha portato anche nel giro della Nazionale italiana, diventando ben presto un punto di forza della Nazionale U17 Lega Pro. Nella giornata di ieri, il club blucerchiato ha depositato in Lega il contratto del giovane talento napoletano assistito dall’avvocato Diego D’Orta, superando la concorrenza di molti club di Serie A e B. CLICCANDO QUI potrai essere aggiornato in diretta su tutti gli ultimi movimenti di mercato. Sepe si è trasferito con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

“Rappresenta la tipologia di calciatore moderno: generoso, geometrico, dinamico , abile negli inserimenti, per giunta con il vizio del gol e sempre al servizio della squadra – le parole del suo agente, Diego D’Orta – Complimenti alla Sampdoria e al suo responsabile del settore giovanile, Giovanni Invernizzi, per aver anticipato gli altri club professionisti interessati al ragazzo. Il ragazzo ha voluto fortemente la casacca blucerchiata per mettersi in gioco in questa nuova avventura. Ringrazio il Presidente Trapani e tutti i suoi collaboratori per aver dato l’opportunità a Sepe di approdare in questo nuovo palcoscenico, non dimenticando il lavoro svolto dal responsabile del settore giovanile Giuseppe Caiazzo, anche lui parte integrante nel buon esito della trattativa nonché della valorizzazione tecnica di Alfonso nei due anni a Pagani”.

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

12 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

12 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

12 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

12 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

12 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

12 mesi ago