Il difensore Luca Bittante, arrivato a Cosenza a gennaio, giocherà con i calabresi anche nella prossima stagione, prolungando il proprio contratto fino al 2020.
Proseguirà con i colori rossoblù la carriera di Luca Bittante. Il difensore, arrivato a gennaio dall’Empoli, aveva firmato con il Cosenza un contratto valido fino al giugno 2019. In caso di salvezza, però, un rinnovo annuale sarebbe stato automatico.
Per tutte le notizie di giornata di Serie B CLICCA QUI!
Ecco dunque che, con il club che ha ormai raggiunto la salvezza e con 13 presenze totalizzate in campionato, il difensore veneto prolungherà il proprio rapporto con i calabresi. Per lui, dunque, contratto fino al giugno 2020 ormai solo da ufficializzare. Il giocatore sarà così il primo rinforzo della difesa rossoblù in vista della prossima stagione.
A.G.
Scopri come vivere la finale playoff di Serie C tra Ascoli e Brescia, un match…
L'Inter sta pianificando il futuro con lucidità, valutando profili come Oumar Solet e Curtis Jones…
Weston McKennie, centrocampista della Juventus e della Nazionale USA, rivela il suo idolo di sempre:…
La nazionale iraniana di calcio si prepara per i Mondiali, affrontando sfide logistiche come l'adattamento…
La Juventus si prepara per una stagione di cambiamenti, cercando nuovi talenti e strategie vincenti.…
L'addio dell'allenatore olandese a Liverpool è più di un semplice saluto: è un legame che…