Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Serie B, la Top 5 del mercato estivo: Donnarumma Re dei Bomber

Calciomercato Serie B, la Top 5 del mercato estivo 2018: da Donnarumma a Diamanti

Alfredo Donnarumma @ SerieBnews.com

Mentre si muove il calciomercato di gennaio, ecco la Top 5 del mercato estivo 2018: Donnarumma e Diamanti guidano Brescia e Livorno

Il calciomercato invernale è finalmente entrato nel vivo (CLICCA QUI per tutte le notizie in tempo reale) e sono diverse le compagini di Serie B pronte a rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione. Analizziamo, però, quella che è la Top 5 per rendimento dei nuovi acquisti del mercato estivo 2018. Al primo posto c’è Alfredo Donnarumma, attaccante campano classe ’90 che lo scorso 13 luglio si è trasferito ufficialmente dall’Empoli al Brescia. Il 28enne di Torre Annunziata comanda attualmente la classifica dei cannonieri del campionato cadetto con 15 reti messe. Al secondo posto c’è Luca Vido, centravanti classe ’97 attualmente in prestito dall’Atalanta al Perugia: il ragazzo di Bassano del Grappa sta dimostrando di possedere delle buonissime doti tecniche e atletiche e ha realizzato fin qui 7 gol.

Calciomercato Serie B, ecco alcuni dei migliori nuovi acquisti: da Kragl a Diamanti

Sul terzo ed ultimo gradino del podio Oliver Kragl,  centrocampista tedesco classe ’90 che sta letteralmente trascinando il Foggia a suon di gol ed assist. L’ex Crotone ha collezionato fin qui 4 reti e 5 assist, dimostrando di essere uno dei migliori interpreti del ruolo in Serie B. Al quarto posto ci mettiamo Nicolas Haas, che il 25 luglio 2018 si è trasferito in prestito dall’Atalanta al Palermo: il centrocampista svizzero è uno degli elementi fondamentali della rosa a disposizione di Stellone ed è uno dei migliori assistman della serie cadetta con 5 passaggi decisivi. Chiudiamo con Alessandro Diamanti, che lo scorso 13 luglio è tornato al Livorno a distanza di nove anni: ‘Alino’ è l’uomo in più della compagine toscana in questo momento e si è già reso protagonista di 6 reti.

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago