Mattia Sprocati non sta trovando molto spazio nel Parma. L’attaccante potrebbe decidere di tornare in Serie B per giocare di più
Gennaio potrebbe essere un mese importante per Mattia Sprocati. L’attaccante del Parma sta faticando a trovare spazio con i ducali, avendo finora collezionato solo 4 presenze, per un totale di 85′. Arrivato in estate in prestito dalla Lazio, l’esterno offensivo di destra potrebbe cambiare aria in questa finestra invernale di mercato e scendere di categoria per cercare di giocare con più continuità.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il futuro di Mattia Sprocati potrebbe essere lontano dal Parma. Visto lo scarso minutaggio collezionato in questa sua prima stagione di Serie A, l’attaccante esterno potrebbe scegliere un’altra destinazione per giocare di più, magari tornando in Serie B, campionato in cui ha collezionato 92 presenze condite da 15 gol e 9 assist.
Tra i club che si sono messi sulle sue tracce c’è il Verona, alla ricerca di un attaccante in grado di fare la differenza sugli esterni, creando la superiorità numerica. L’operazione, secondo quanto raccolto da ‘Hellas1903.it’, sarebbe ancora in alto mare. Nonostante la difficoltà della trattativa il Verona non sembra voler mollare la presa sul calciatore di Monza.
Scoglitti, nella provincia di Ragusa, ospita la Final Eight di Serie A Beach Soccer. Un…
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…
Scopri come funziona l'accredito media per la partita amichevole Sampdoria-Novara al Gloriano Mugnaini, con dettagli…
Lorenzo Carissoni lascia la S.S. Juve Stabia 1907 per il Padova Calcio, dopo una stagione…
L'articolo esplora la nomina di Claudio Ranieri come direttore tecnico della Nazionale, sottolineando il suo…