Jorge Merè, giocatore del Colonia, è finito nel mirino di molti grandi club europei, fra cui l’Inter di Luciano Spalletti
Lo riporta ‘Eldesmarque’, l’Inter è sulle tracce di Jorge Merè, difensore centrale del Colonia classe 1997. La squadra biancorossa, attualmente nella Serie B tedesca, avrebbe anche rifiutato un’offerta dalla Sampdoria di 8 milioni di euro per Merè, che sembra destinato ai grandi palcoscenici dopo questa stagione nella Bundesliga 2.
Per altre notizie sul calciomercato delle big italiane in Serie B —> clicca qui!
Al momento, una partenza di Merè nel calciomercato di gennaio non sembra da ipotizzare. Il calciatore spagnolo vorrebbe infatti contribuire al ritorno del suo Colonia in Bundesliga. La squadra è attualmente ad un punto dal primo posto. Jorge Merè è arrivato in Germania nell’estate di calciomercato del 2017, quando si è trasferito dallo Sporting Gijon al Colonia per 7 milioni di euro.
Giorgio Trobbiani
La LR Vicenza annuncia l'arrivo di Tommaso Corazza dal Bologna FC in prestito fino al…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Igor Protti, un calciatore che…
Alisson Santos del Napoli torna alle sue radici in Brasile, visitando una scuola calcio locale…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, ex attaccante italiano, ricordato per…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, leggendario goleador del calcio italiano,…
Il nuovo calendario della Serie BKT 2026/27, che segna l'inizio di un romanzo corale scritto…