Il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe ha commentato l’attuale stagione del club, che si trova penultimo in classifica in Serie A.
Lo ‘spettro’ della Serie B aleggia sulla stagione del Frosinone, che attualmente occupa la penultima posizione in classifica in Serie A a quota 7 punti dopo 13 partite (5 punti in meno rispetto all’Udinese, per ora salva).
Il presidente Maurizio Stirpe ha dichiarato nel corso di una conferenza di presentazione di uno sponsor: “Ritengo che le prossime otto gare saranno decisive per capire quello che dovremo aspettarci dalla stagione in corso”.
Scoglitti, nella provincia di Ragusa, ospita la Final Eight di Serie A Beach Soccer. Un…
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…
Scopri come funziona l'accredito media per la partita amichevole Sampdoria-Novara al Gloriano Mugnaini, con dettagli…
Lorenzo Carissoni lascia la S.S. Juve Stabia 1907 per il Padova Calcio, dopo una stagione…
L'articolo esplora la nomina di Claudio Ranieri come direttore tecnico della Nazionale, sottolineando il suo…