Serie+B%2C+Pescara-Benevento+2-1%3A+gol%2C+tabellino+e+voti
seriebnewscom
/2018/10/06/serie-b-pescara-benevento-gol-tabellino-e-voti/amp/
Campionato

Serie B, Pescara-Benevento 2-1: gol, tabellino e voti

Benevento (Getty Images)

Pescara-Benevento: gol, tabellino e voti della settima giornata di Serie B

Meritatissimo il gol del vantaggio con cui si chiude il primo tempo di Pescara-Benevento. Gli abruzzesi sono andati sempre alla ricerca della rete, mentre i sanniti si sono ripiegati in difesa. Già nella prima mezz’ora di gioco, Mancuso aveva innescato Machin che a sua volta ha servito Marras in area, ma il suo colpo di tacco è stato respinto dal palo. Al 36’ ancora Pescara con Del Grosso che serve la testa di Campagnaro. Poi ancora, stesso schema, ma dalla parte opposta, con Mancuso che stavolta non lascia scampo a Puggioni che riesce solo a toccare la sfera prima che si insacchi per l’1-0. Al ritorno in campo succede di tutto in due minuti, prima al 6′ Viola porta il Benevento in parità grazie ad una punizione dai 30 metri battuta magistralmente, con palla che si infila alla sinistra di Fiorillo; poi all’8′ Machin non ci sta e riporta in vantaggio i suoi, grazie ad un tiro diagonale rasoterra molto angolato che termina alla destra di Puggioni. Grazie a questa vittoria il Pescara guadagna la vetta della classifica di Serie B.

Serie B, Pescara-Benevento

Ecco le azioni più salienti di Pescara-Benevento

Pescara-Benevento, i voti

Le pagelle del Pescara: Fiorillo 6,5; Balzano 6,5; Gravillon 6,5; Campagnaro 6,5; Del Grosso 6,5; Memushaj 6,5; Brugman 6,5; Machin 7,5; Marras 6,5 (81′ Kanoutè 6,5); Monachello 6 (72′ Perrotta 6,5); Mancuso 7 (91′ Cocco sv); All. Pillon 7

Le pagelle del Benevento: Puggioni 5,5; Maggio 5,5; Volta 5; Antei 4,5; Di Chiara 5; Nocerino 5; Viola 6 (68′ Coda 5,5); Tello 5,5; Ricci 5,5 (61′ Insigne 5,5); Asensio 5; Improta 5,5 (63′ Buonaiuto 5,5); All. Bucchi 5

Pescara-Benevento 2-1, il tabellino

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Marras (dal 36′ st Kanouté), Monachello (dal 28′ st Perrotta), Mancuso (dal 46′ st Cocco). A disposizione: Kastrati, Farelli, Ciofani, Elizalde, Fornasier, Scalera, Crecco, Melegoni, Palazzi. Allenatore: Giuseppe Pillon.

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Maggio, Antei, Volta, Di Chiara; Nocerino, Viola (dal 24′ st Coda), Tello; Ricci (dal 17′ st Insigne R.), Asencio, Improta (dal 19′ st Buonaiuto). A disposizione: Montipò, Gori, Gyamfi, Billong, Sperandeo, Letizia, Bandinelli, Del Pinto, Volpicelli, Goddard. Allenatore: Christian Bucchi.

Reti: al 38′ pt Mancuso, al 6′ st Viola, all’8′ st Machin

Ammonizioni: Di Chiara, Nocerino, Memushaj, Volta

Alessandra Curcio

 

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Ascoli-Brescia: Guida alla Visione in TV tra Sky e Rai – Orari e Dettagli della Finale Playoff di Serie C

Scopri come vivere la finale playoff di Serie C tra Ascoli e Brescia, un match…

16 ore ago

Solet e Jones: Le Nuove Prospettive di Mercato dell’Inter. Acerbi e De Vrij nel Mira, il Centrale dell’Udinese Favorito

L'Inter sta pianificando il futuro con lucidità, valutando profili come Oumar Solet e Curtis Jones…

2 giorni ago

McKennie Svela il suo Idolo Inaspettato: Francesco Totti. Scusate Juventini!

Weston McKennie, centrocampista della Juventus e della Nazionale USA, rivela il suo idolo di sempre:…

4 giorni ago

Mondiali: L’Iran in Partenza per il Messico, Attesa per i Visti USA – La Squadra si Raduna ad Antalya

La nazionale iraniana di calcio si prepara per i Mondiali, affrontando sfide logistiche come l'adattamento…

5 giorni ago

Juve: Il Fattore K Non Basta, Serve il Colpo da Sogno per Riacquistare l’Entusiasmo dei Tifosi

La Juventus si prepara per una stagione di cambiamenti, cercando nuovi talenti e strategie vincenti.…

6 giorni ago

Addio Liverpool: L’Emozionante Lettera d’Addio dell’Allenatore Olandese, Un Legame Eterno con i Reds

L'addio dell'allenatore olandese a Liverpool è più di un semplice saluto: è un legame che…

7 giorni ago
'