Palermo, Calcio News: UFFICIALE, primi contratti da professionisti per Santoro e Rizzo

Palermo (Photo by Getty Images/Getty Images)

PALERMO NEWS Tutte le news riguardanti il Palermo in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei siciliani:

Palermo, tutte le news in diretta

CLICCA QUI PER LE STATISTICHE DI PALERMO-PARMA

UFFICIALE SANTORO RIZZO – Il Palermo ha ufficializzato il primo contratto da professionisti per Agostino Rizzo e Simone Santoro. (M.F.)

ZAMPARINI PALERMO – Attese, come ogni lunedì, le parole del presidente del Palermo Maurizio Zamparini. Ecco cosa ha affermato: ”La Gumina ha fatto un bellissimo gol, un altro l’ha sfiorato per poco. Deve crescere molto, mi ha fatto piacere. Non bisogna pretendere molto da lui, è giovane e ha bisogno di esperienza. Gol di Trajkovski a Buffon? Non sarà di buon auspicio per il Palermo, lo sarà soltanto quando li farà in maglia rosanero. E’ stato bravo Tedino a schierare una formazione competitiva, è un altro pareggio che però in queste condizioni va bene. Spero che la Lega tuteli i nostri nazionali, rientrando il giovedì e giocare il sabato non è giusto lasciare un solo giorno d’allenamento. Una gara in B viene spostata al lunedì, spero possa succedere con il Palermo nelle prossime giornate in modo tale che possiamo sfruttare i giocatori rientranti dalle nazionali”. (M.O.)

BUDAN PALERMO – Il doppio ex di Palermo-Parma giudica così il match di ieri del Barbera: ”Il Palermo aveva tante, troppe assenze, se l’è cavata bene. Poteva anche raddoppiare con La Gumina, però il Parma non ha demeritato. Ha faticato solo un po’ in avvio, poi è riuscito a creare diverse occasioni e ha rischiato pure di vincere. Sull’episodio del gol annullato a Gagliolo restano parecchi dubbi e Pomini è stato tra i migliori. Il pari rispecchia quanto visto in campo”. (M.O.)

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago