Pescara, Calcio News: Zeman: ”Contro il Frosinone più spregiudicatezza”

Pescara Calcio

PESCARA NEWS Tutte le news riguardanti il Pescara in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata degli abruzzesi:

Pescara, tutte le news in diretta

PESCARA ZEMAN – Mister Zeman alla vigilia del match contro il Frosinone: ”Il Frosinone è una delle favorite, ma il campionato è sempre da giocare. A Perugia abbiamo fatto un buon primo tempo, poi abbiamo subito due gol da palle ferme e gli altri due sono stati nostri regali – riporta forzapescara.com -. La fase difensiva è quella più difficile e dobbiamo abituarci a giocare insieme. Coulibaly è un giocatore molto fisico ma nelle due partite ha sbagliato a livello tecnico, deve solo concentrarsi. Ripeto che abbiamo bisogno di un gioco corale e devono entrare tutti in questa mentalità. In questo momento, ad esempio, ho più bisogno di Pettinari perché è più predisposto al sacrificio rispetto a Ganz. A nostro vantaggio non ci sarà Dionisi nel Frosinone ma dobbiamo sempre essere noi a fare la partita. Spero domani di vedere un Pescara più spregiudicato. Vorrei una squadra molto più corta e questo dipende spesso dai difensori che devono accorciare in avanti verso i centrocampisti, è solo una questione mentale. Devono imparare tutti, non è una questione di età. Anche i più esperti devono capire che si impara anche a 70 anni. Brugman e Proietti dovrebbero giocare più vicini perché si aiuterebbero molto di più, mentre a Benali piace correre e di conseguenza non può fare la mezzala”. (M.O.)

KANOUTE’ PESCARA – Presentato in casa Pescara uno degli ultimi acquisti, Franck Kanoutè, centrocampista classe ’98 arrivato dalle giovanili della Juventus: “Sono una mezzala che sa muoversi anche come centrale di centrocampo e difensore centrale. La possibilità del Pescara? E’ arrivata quando pensavo di rimanere ancora alla Juventus, almeno fino a gennaio. Adesso però sono contento di essere qua. Zeman? E’ un tecnico che ama lavorare con i giovani”. (M.O.)

PESCARA – Dopo la seduta di allenamento, Zeman ha registrato l’assena di Mancuso e Latte Lath, mentre ha visto tornare in gruppo sia Fornasier che Bovo, Capone e Del Sole. Da valutare Campagnaro. (G.R.)

Ale.Nobile

Share
Published by
Ale.Nobile
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

12 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

12 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

12 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

12 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

12 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

12 mesi ago