Parma, Calcio News: D’Aversa: ”Siamo pronti. Matri? Ho Calaiò e Evacuo”

Roberto D’Aversa (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

PARMA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Parma, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra emiliana:

Parma, news in tempo reale

PARMA D’AVERSA – Mister D’Aversa in conferenza stampa pre-Cremonese: ”Mancheranno Scavone e Siligardi, Di Gaudio e Scozzarella sono da valutare fino alla fine come tutti i ragazzi. Le assenze non devono essere un alibi, è nella nostra mentalità non averne. Abbiamo una rosa talmente ampia che ci consente di stare tranquilli e anche se ci mancano dei giocatori affronteremo la partita con lo spirito giusto. La squadra sta bene, all’inizio del campionato non può esserci certo una condizione ottimale, ma stiamo bene, lì dove ci saranno delle difficoltà cercheremo di superarle. Matri? E’ una possibilità, ho letto anche io ma non ci penso ancora. In questo momento in quel ruolo ci sono Calaiò che è stato un interprete fondamentale della promozione, Evacuo che per come sta lavorando meriterebbe una chance importante, un giocatore che ho sempre stimato e poi anche Nocciolini che può fare quel ruolo”.

PARMA – Nella giornata odierna la squadra ha svolto esercitazioni tattiche sulla fase difensiva, da sviluppi gioco e da prove sui tiri in porta. Lorenzo Saporetti, Matteo Scozzarella e Luca Siligardi si sono preparati individualmente, mentre Manuel Scavone ha alternato terapie a un lavoro in piscina. (G.R.)

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago