BARI CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Bari, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra pugliese:
BARI BLANCHARD – Colpo del Bari in difesa. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il club pugliese sarebbe vicino al difensore del Carpi Leonardo Blanchard. Il calciatore, lo scorso anno al Brescia, ha diverse richieste, ma quella dei pugliesi sembra Essere quella più gradita. (M.O.)
BARI SALZANO – Nell’allenamento di ieri in casa Bari si è fermato il centrocampista Salzano, il quale ha dovuto interrompere l’allenamento a causa di un trauma distorsivo alla caviglia. Verrà valutato giornalmente ma la sua presenza contro il Cesena è fortemente a rischio. (M.O.)
BARI – Con una nota ufficiale, il Bari comunica di aver tesserato, con contratto annuale, il portiere Alessandro Berardi. Il classe ’91 è quindi un nuovo innesto biancorosso. (G.R.)
Il Como di Cesc Fàbregas accoglie Nico Paz, talento argentino dal Real Madrid. Un investimento…
Alessandro Gabrielloni conclude la sua esperienza alla Juve Stabia, lasciando un'impronta di affidabilità e dedizione.…
La Juventus considera la cessione del giovane talento Fabio Miretti per bilanciare i conti, mentre…
Dopo un'esperienza formativa in prestito alla S.S. Juve Stabia, il giovane difensore Mattia Mannini ritorna…
Ritorna la Coppa Italia Frecciarossa con Udinese-Padova, una sfida che promette emozioni e sorprese. Un…
Il Modena FC accoglie l'attaccante francese Joris Manquant, proveniente dall'Olympique Lyonnais, in un contratto fino…