PESCARA NEWS Tutte le news riguardanti il Pescara in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata degli abruzzesi:
CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DELLA PRIMAVERA
BENALI PESCARA – Ahmad Benali non lascerà Pescara per approdare in Serie A. Mai decollate le trattative con Sampdoria e Bologna, dunque il giocatore rimarrà in biancoazzurro, molto motivato come ha ribadito lui stesso nelle scorse ore: ”Pronto a restare. Sono motivatissimo”.
PESCARA MAZZOTTA – Le parole dell’esterno del Pescara Mazzotta: ”Ho dato tutto per conquistare un posto in rosa. Ci sono riuscito, ma non intendo fermarmi. Con questa maglia ho fatto, precedentemente, molto male. Ho sete di rivincita. Zeman insegna calcio. In questo gruppo mi trovo benissimo. A Pescara voglio lasciare il segno. Obiettivi in campionato ? Presto per dirlo. Viviamo alla giornata”.
ZAMPANO – Secondo alcune indiscrezioni riportate da Sky, il terzino del Pescara, Francesco Zampano, sarebbe finito nel mirino del Chievo Verona, intenzionato a svecchiare il reparto difensivo. Sul difensore c’è da tempo anche l’Udinese. (G.R.)
Il Como di Cesc Fàbregas accoglie Nico Paz, talento argentino dal Real Madrid. Un investimento…
Alessandro Gabrielloni conclude la sua esperienza alla Juve Stabia, lasciando un'impronta di affidabilità e dedizione.…
La Juventus considera la cessione del giovane talento Fabio Miretti per bilanciare i conti, mentre…
Dopo un'esperienza formativa in prestito alla S.S. Juve Stabia, il giovane difensore Mattia Mannini ritorna…
Ritorna la Coppa Italia Frecciarossa con Udinese-Padova, una sfida che promette emozioni e sorprese. Un…
Il Modena FC accoglie l'attaccante francese Joris Manquant, proveniente dall'Olympique Lyonnais, in un contratto fino…