Ultim'ora

Cremonese, Calcio News: Garcia Tena nel mirino

Cremonese

CREMONESE CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Cremonese, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra dei grigi:

Cremonese, news in tempo reale

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DELLA PRIMAVERA

CREMONESE GARCIA TENA – Sfumato Meccariello, il primo nome della lista della Cremonese adesso è Pol Garcia Tena, classe ’95 di proprietà della Juventus dopo aver militato nel Latina nell’ultima stagione. Il calciatore è nel mirino anche del Palermo. (M.O.)

TESSER GILARDINO – Mister Tesser parla di mercato, in particolare di Gilardino: ”È un calciatore straordinario, la sua carriera parla per lui. Di questa trattativa se ne è parlato moltissimo dal punto di vista mediatico, ma personalmente non mi è mai stato proposto. Un nome che a me, in quanto allenatore, non è mai arrivato. Non so dunque quanto ci sia stato di vero o quanto sia stato pompato dai media. Non mi permetto di addentrarmi in situazioni che non conosco”.

CREMONESE SPORTITALIA CUP – La Sportitalia Cup, triangolare con Pro Vercelli e Folgore Caratese, è finita nella bacheca della Cremonese, che ha battuto i piemontesi 1-0 col gol di Mokulu, e i lombardi con lo stesso risultato, gol di Brighenti, (M.O.)

MARCONI – Ivan Marconi, difensore centrale della Cremonese, ha rilasciato alcune dichiarazioni dagli studi di Sportitalia: “Partiamo con grande entusiasmo dopo la vittoria del campionato. Sono arrivati tantissimi giocatori di qualità. Tesser è un grande allenatore. Lo scorso anno è stato bravissimo a gestire i momenti difficili del campionato. Parma? Ha fatto un mercato importante ed è una squadra di alta classifica, ma noi faremo di tutto per portare a casa la partita”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago