Avellino%2C+Calcio+News%3A+irpini+su+Blanchard%2C+ma+occhio+al+Bari
seriebnewscom
/2017/08/19/avellino-calcio-news-irpini-blanchard-occhio-al-bari/amp/
Ultim'ora

Avellino, Calcio News: irpini su Blanchard, ma occhio al Bari

AVELLINO CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Avellino, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra irpina:

Avellino, news in tempo reale

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DELLA PRIMAVERA

CALCIOMERCATO BLANCHARD – Leonardo Blanchard, forte difensore in uscita da Carpi, secondo Il Resto del Carlino, sarebbe entrato nel mirino dell’Avellino, ma per il centrale è forte l’interesse anche del Bari. (G.R.)

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Acquisto Stellare: Nico Paz Passa al Como dal Real Madrid, Ecco Tutti i Dettagli dell’Operazione

Il Como di Cesc Fàbregas accoglie Nico Paz, talento argentino dal Real Madrid. Un investimento…

18 ore ago

Alessandro Gabrielloni: fine del prestito alla Juve Stabia e ritorno al Como 1907

Alessandro Gabrielloni conclude la sua esperienza alla Juve Stabia, lasciando un'impronta di affidabilità e dedizione.…

2 giorni ago

Juve: Miretti in Vendita per Bilanciare i Conti, Bologna Offre 14 Milioni – Il Ruolo di Lucumì e gli Altri Sacrificabili

La Juventus considera la cessione del giovane talento Fabio Miretti per bilanciare i conti, mentre…

2 giorni ago

Fine del prestito alla Juve Stabia: Mattia Mannini ritorna all’A.S. Roma

Dopo un'esperienza formativa in prestito alla S.S. Juve Stabia, il giovane difensore Mattia Mannini ritorna…

2 giorni ago

Coppa Italia FrecciaRossa 2026/2027: Udinese sfida Padova il 15 Agosto alle 18.30 su Italia 1

Ritorna la Coppa Italia Frecciarossa con Udinese-Padova, una sfida che promette emozioni e sorprese. Un…

2 giorni ago

Joris Manquant: il nuovo attaccante gialloblù del Modena FC dal 1° Luglio

Il Modena FC accoglie l'attaccante francese Joris Manquant, proveniente dall'Olympique Lyonnais, in un contratto fino…

2 giorni ago
'