Ultim'ora

PALERMO, Calcio News: Pomini: ”Aiuterò Posavec”. Lupo: ”Ora un giovane terzo portiere”

Palermo (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

PALERMO CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Palermo aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra siciliana:

Palermo, tutte le news in diretta

PALERMO POMINI – Tempo di presentazioni in casa Palermo, tocca a Pomini: ”Arrivo qui con grande entusiasmo, pronto a dare una mano se ci sarà da aiutare la squadra. È giusto dare fiducia a Posavec, è un portiere che ha fatto vedere delle cose buone lo scorso anno. Ho voglia di rimettermi in gioco, di vedere quanto valgo ancora. Farò del mio meglio allenamento dopo allenamento. La squadra è forte. Ora servono entusiasmo e compattezza perché 42 partite sono tante. La Serie B è competitiva”. (M.O.)

PALERMO CALCIOMERCATO LUPO – A margine della presentazione del portiere Pomini, ha parlato in casa Palermo anche il Ds Lupo. Ecco le sue parole: ”Siamo qui a presentare Pomini. È importante avere un reparto portieri affidabile. Pomini arriva qui con entusiasmo e tanta voglia di fare bene. Lo abbiamo atteso perché era la persona giusta al momento giusto. Terzo portiere? Per adesso utilizzeremo un ragazzo della Primavera, però se si dovesse venire a creare la possibilità prenderemo un altro portiere. Ci sono delle possibilità, ma vogliamo provare a prendere un giovane”. (M.O.)

CALCIOMERCATO EMBALO – Carlos Embalo è sempre nel mirino del Pescara. Queste le parole del presidente degli abruzzesi Sebastiani in proposito a Tmw: ”Embalo ha le caratteristiche adatte al tipo di gioco del nostro allenatore. Bisogna capire che vuole fare il Palermo. Noi siamo attenti sul mercato”. (M.O.)

CALCIOMERCATO LOPEZ – Secondo Il Mattino pare che il Palermo abbia messo nel mirino il terzino del Benevento Walter Lopez. (M.F.)

CALCIOMERCATO ALASTRA – Il Palermo ha ufficialmente ceduto in prestito Fabrizio Alastra, portiere classe 1997, al Prato. (M.F.)

CALCIOMERCATO LA GUMINA PIRELLO – Secondo TuttoMercatoWeb Antonino La Gumina e Roberto Pirello sarebbero pronti a rinnovare il loro accordo con la società rosanero. (M.F.)

Ale.Nobile

Share
Published by
Ale.Nobile
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago