Ultim'ora

BRESCIA, Calcio News: le prime parole di Cellino da presidente

Brescia (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

BRESCIA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Brescia aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra lombarda:

Brescia, tutte le news in diretta

CELLINO BRESCIA – Queste le prime parole di Massimo Cellino da presidente del Brescia rilasciate a La Gazzetta dello. Sport: ”Ho fatto una pazzia. Ma la commetto con grande convinzione. Da una piazza che mi è sempre stata a cuore, in cui si può fare calcio seriamente. I tifosi sono simpatici, anche se forse un po’ pochi: facendo le cose bene, con la forza dei risultati, potranno diventare di più. E più siamo, più ci divertiamo. Voglio ringraziare Marco Bonometti senza di lui Brescia non sarebbe rimasta a questi livelli nel calcio. Non serve troppo tempo per rifondare una società. L’anno scorso seguivo il Brescia, l’ho visto giocare tante volte e ho detto tante preghiere perché si salvasse. Quest’anno le preghiere non sarebbero bastate: non vedo l’ora di darmi da fare”.

CELLINO – Massimo Cellino è il nuovo proprietario del Brescia. Torna dopo tre anni di assenza dal calcio italiano l’ex patron del Cagliari che in questi anni ha gestito il Leeds. Verserà 6.5 milioni di euro all’attuale proprietario Marco Bonometti e altri tre in caso di immediata promozione in Serie A. (M.F.)

PARLA GHIRARDI – Aldo Ghirardi ha sottolineato, come riportato dalla Gazzetta, che: “Si è ritenuto di accettare l’offerta di Massimo Cellino che poteva essere la soluzione giusta. Nei prossimi giorni formalizzeremo il tutto”.

Ale.Nobile

Share
Published by
Ale.Nobile

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago