Calciomercato+Cremonese%2C+quasi+fatta+per+Granoche
seriebnewscom
/2017/07/25/calciomercato-cremonese-quasi-fatta-granoche/amp/
Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Cremonese, quasi fatta per Granoche

Pablo Granoche (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

CALCIOMERCATO CREMONESE –  Secondo quanto riferisce l’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà, la Cremonese, è vicina a Pablo Granoche,raggiunto l’intesa con il calciatore, e adesso bisogna convincere lo Spezia, che detiene ancora per una stagione il cartellino dell’attaccante. La sensazione è che l’operazione di farà.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Acquisto Stellare: Nico Paz Passa al Como dal Real Madrid, Ecco Tutti i Dettagli dell’Operazione

Il Como di Cesc Fàbregas accoglie Nico Paz, talento argentino dal Real Madrid. Un investimento…

9 ore ago

Alessandro Gabrielloni: fine del prestito alla Juve Stabia e ritorno al Como 1907

Alessandro Gabrielloni conclude la sua esperienza alla Juve Stabia, lasciando un'impronta di affidabilità e dedizione.…

1 giorno ago

Juve: Miretti in Vendita per Bilanciare i Conti, Bologna Offre 14 Milioni – Il Ruolo di Lucumì e gli Altri Sacrificabili

La Juventus considera la cessione del giovane talento Fabio Miretti per bilanciare i conti, mentre…

1 giorno ago

Fine del prestito alla Juve Stabia: Mattia Mannini ritorna all’A.S. Roma

Dopo un'esperienza formativa in prestito alla S.S. Juve Stabia, il giovane difensore Mattia Mannini ritorna…

1 giorno ago

Coppa Italia FrecciaRossa 2026/2027: Udinese sfida Padova il 15 Agosto alle 18.30 su Italia 1

Ritorna la Coppa Italia Frecciarossa con Udinese-Padova, una sfida che promette emozioni e sorprese. Un…

1 giorno ago

Joris Manquant: il nuovo attaccante gialloblù del Modena FC dal 1° Luglio

Il Modena FC accoglie l'attaccante francese Joris Manquant, proveniente dall'Olympique Lyonnais, in un contratto fino…

2 giorni ago
'