Calciomercato%2C+il+punto+di+SBN%3A+Audero+al+Venezia.+Bari%2C+Floro+Flores+ad+un+passo
seriebnewscom
/2017/07/08/calciomercato-il-punto-di-sbn-audero-al-venezia-bari-floro-flores-ad-un-passo/amp/
Calciomercato - News Mercato

Calciomercato, il punto di SBN: Audero al Venezia. Bari, Floro Flores ad un passo

Antonio Floro Flores – Getty Images

CALCIOMERCATO SERIE B – Il mercato di serie B entra nel vivo con colpi importanti per alcune squadre. Oggi si registrano quelli del Venezia, che ha portato in laguna Audero, e del Brescia che ha preso Machin dalla Roma.

Venezia, in arrivo Audero dalla Juventus

La società lagunare del Venezia ha reso noto di aver acquisito, a titolo temporaneo, dalla Juventus, i diritti alle prestazioni sportive del portiere italo-indonesiano, classe ’97, Emil Audero.

Il Brescia ha raggiunto l’accordo con la Roma per l’arrivo in lombardia del centrocampista equatoguineano, classe ’96, Josè Ndong Machin Dicombo. La formula del trasferimento è quella del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto.

Cremonese vicina ad un altro acquisto importante: Alberto Almici, terzino dell’Atalanta reduce dal prestito di Ascoli. Nella settimana entrante ci sarà lo scatto decisivo per l’acquisto.

La Salernitana ha liberato Ronaldo e Donnarumma che ora sono pronti a firmare, rispettivamente per Novara ed Empoli. L’Empoli saluta Andrea Costa, che passa al Benevento Calcio.

I Parma ha annunciato l’acquisto di Michele Nardi: estremo difensore classe 1986 era svincolato dopo l’esperienza positiva con il Santarcangelo nella passata stagione.

Il Bari è ad un passo da Antonio Floro Flores. La trattativa iniziata qualche settimana fa sembra essere arriva al termine in favore dei galletti e del giocatore che ha sempre manifestato la volonta di giocare con i pugliesi anche se in serie B. In settimana potrebbe arrivare la firma e l’annuncio.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

1 mese ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'