Calciomercato - News Mercato

Calciomercato, il punto di SBN: Il Parma pensa a Caputo, il Bari sogna Cacia.

Daniele Cacia (getty images)

CALCIOMERCATO SERIE B – Con la promozione del Parma la nuova serie B è formata in ogni ordine di posto. Adesso sarà il mercato a farla da padrona per tutta l’estate in attesa del via della nuova stagione. Tante le trattative già avviate, ma anche tanti i sogni che le società cercano di regalare ai propri sogni. Daniele Cacia è il pezzo pregiato di questa sessione di mercato, con lui Mbagoku, Coronado e Caputo.

Bari e Venezia puntano forte su Cacia

Sarà sfida a due per il bomber dell’Ascoli Daniele Cacia, infatti Bari e Venezia sperano di poter acquistare uno degli attaccanti più decisivi in cadetteria. Non esiste una vera e propria trattativa in corsa, anche se il Venezia di Pippo Inzaghi sembra essersi mosso per primo e con idee ben chiare. I pugliesi, invece, cercano l’attaccante che è mancato nell’ultima stagione capace di far fare il salto di qualità e di categoria.

Un’altra neo promossa, il Parma, è già attiva sul mercato, Caputo e Troiano della Virtus Entella sermbranno essere i primi obiettivi per la prossima stagione, anche se il Presidente dei liguri Gozzi ha, poche ore fa, ribadito la volontà di voler trattenere entrambi i giocatori in esclusiva ai nostri microfoni. Nel contempo si registrano tre acquisti importanti per i Ducali: Barillà, Frediani e Lescano e si inseguono un sogno chiamato Igor Coronado. Il brasiliano del Trapani, però, sembra essere corteggiato da squadre di Serie A e difficilmente rimarrà in serie B.
Jeremi Mbagoku è entrato nel mirino del Bari e del Frosinone, questo secondo indiscrezioni delle ultime ore, per l’attaccante del Carpi è prevista un’asta tra diverse squadre in B, ma galletti e ciociari sembrano le più decise.

Il Pescara cerca calciatore esperti nella categoria e secondo quanto riportato da Il Messaggero, i nomi più caldi sono quelli di Roberto Insigne del Napoli e Daniele Verde della Roma, entrambi in prestito in cadetteria nell’ultima stagione con le maglie, rispettivamente di Latina e Avellino.Ritorno gradito in casa Brescia, infatti Roberto Baronio sarà il nuovo allenatore della Primavera delle “Rondinelle”, per l’ex centrocampista si tratta della prima panchina di club, dopo aver allenatore alcune selezioni nazionali di club.

 

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago